Sei in: Home INIZIATIVE Concorso fotografico

Concorso fotografico

E-mail Print
There are no translations available.

click128Uno scatto per l'ambiente
Concorso fotografico per promuovere l'Area Naturale Protetta di Santa Brigida

Sono aperte le iscrizioni al concorso"Uno scatto per l'ambiente" organizzato dall' Associazione Fotografi Del Levante Fiorentino con la collaborazione del Comune di Pontassieve e del Gruppo Fotografico "Il Grillo" che avrà come protagonista una delle zone di maggiore pregio ambientale del nostro territorio: l'area verde istituita nel 1997 dal Comune di Pontassieve che si estende per circa 800 ettari tra un'altitudine compresa fra i 400 e i 914 metri con una ricca fauna selvatica e diverse specie vegetali.

Per partecipare è necessario compilare la domanda e inviare il materiale a UFFICIO AMBIENTE COMUNE DI PONTASSIEVE, Via Tanzini 30, 50065 Pontassieve (FI), sia tramite posta che per consegna diretta. All'interno della busta dovranno essere inserite oltre alle foto anche la scheda e la liberatoria debitamente compilate in ogni loro parte. La scadenza per la consegna delle opere è fissata entro e non oltre il 26 settembre 2014.
Scarica:
1. Regolamento
2. Scheda di iscrizione
3. Liberatoria

Saranno premiati i primi tre classificati, sulla base dei seguenti criteri: originalità, qualità visive ed emozionali, creatività, capacità tecnica e compositiva.
L'iscrizione è gratuita ed ogni partecipante potrà presentare fino a tre opere.
Le foto verranno selezionate verranno utilizzate per realizzare una mostra che avrà luogo presso il Centro Visite dell'ANPIL domenica 19 Ottobre 2014 in concomitanza con la Festa di fine stagione nell'Area Naturale Protetta. In quella occasione si terrà anche la premiazione.

Comune di Pontassieve, tel. 055/8360279 - This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

Comitato Organizzatore: FOTOGRAFI DEL LEVANTE FIORENTINO
www.fotografidellevantefiorentino.it - This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it
Paolo 338/8079684 e Marco 346/8931531